Charity yoga

Fa’ di me un uomo capace di raggiungere coloro che hanno perso la speranza.
E dammi non quello che io desidero ma solo ciò di cui ho davvero bisogno.

Antoine de Saint-Exupéry

Mercoledì 6 gennaio dalle h. 10:30 alle 11:45, Claudia Di Filippo e Deborah Gheller guideranno insieme una lezione di Hatha flow della durata di 75 minuti, aperta a tutti livelli, che si concluderà con una breve meditazione.

La lezione non è inclusa negli abbonamenti di nuvola yoga, il costo è di 10,00 €, il 100% del ricavato sarà devoluto ad Emergency.

Benché sia un momento di difficoltà per tutti, crediamo importante, quando è possibile, non occuparsi solo delle proprie difficoltà. Approfittiamo dell’invito che l’inizio dell’anno ci suggerisce, per stabilire buoni nuovi intenti.

Attraverso lo yoga, impariamo l’arte dei piccoli passi, camminiamo insieme per sostenere e promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Una volta iscritto non sarà possibile cancellarsi dalla lezione, se non potrai essere presente alla diretta, riceverai un link valido per tre giorni per seguire la pratica in differita.

Anche fuori dal tappetino continuiamo a donare e a sostenere emergency, che dal 1994 aiuta e cura chi ne ha bisogno gratuitamente, in accordo con lo spirito di pace e salute universale che lo yoga ha in sé.
Namaste.