ESPLORA

Insegnanti diversi, un unico cuore

Siamo un team di insegnanti con differenti formazioni, legati da un’amicizia e da una collaborazione yogica di lunga data.

Claudia Di Filippo

Hatha, Vinyasa, meditazione, filosofia

“Il mio impegno in qualità di insegnante è quello di accompagnare gli allievi in questo percorso sacro ed evolutivo. Ne traggo grande gioia e beneficio e non smetto mai di imparare, conoscendo l’altro approfondisco ogni giorno la conoscenza di me stessa in una meravigliosa terapia reciproca.”

Irene Romano

Yin, Hatha, pre/postnatale, yoga femminile

“I benefici per la salute fisica, mentale e spirituale che ho sperimentato attraverso lo yoga e la meditazione sono stati un grande dono per la mia persona e hanno cambiato la mia vita. Il mio obiettivo è di condividerli con gli altri in un ambiente sicuro e produttivo, con un senso di divertimento e piacere.”

Valentina Amato

Hatha, Vinyasa, pre/postnatale

“Lo studio e la ricerca quotidiana fanno oggi di questa mia passione il centro della mia vita. Il mio lavoro non consiste solo nell’insegnare gli asana, ma nel creare uno spazio dove permettere ad ogni persona di connettersi con il proprio corpo, educando al movimento e alla respirazione senza dimenticare di divertirsi. Attraverso l’unione del respiro e del movimento nello yoga siamo in grado di liberarci dalle tensioni fisiche ed emotive ed incominciare a SENTIRE il nostro ritmo naturale.”

Francesco Podestà

Restorative, Hatha

“Oggi penso che Insegnare yoga sia donare e un condividere la propria esperienza. Quando uno studente alla fine della classe, sorridendo mi dice grazie, ne avevo bisogno… Ecco quella frase dà senso alle scelte che ho fatto fino ad oggi.”

Sara Savorani

Vinyasa, Hatha, Yin

“Ci vuole coraggio per intraprendere una pratica Yoga.
Ci vuole coraggio nel presentarsi sul tappetino ed ascoltarsi.
E poi ci vuole fede per ripeterlo.
Grazie alla pratica e all’insegnamento dello Yoga, ho imparato ad ascoltarMi.
Ho imparato che a volte ho bisogno di cambiare prospettive.
Ho imparato quanto una pratica asana dinamica possa rigenerarmi nel corpo e nella mente. Ho imparato anche che lo stesso risultato, posso trovarlo in un lungo Savasana. Ho imparato che Yoga è Amore e Devozione.”

Deborah Gheller

Hatha, Vinyasa

“Lo yoga mi affascinava sin da ragazzina, ma non è stato qualcosa che ho ricercato, anzi è arrivato all’improvviso nella mia vita e ha rimescolato tutto. Per quanto mi riguarda non è una frase fatta dire che mi ha salvato la vita. Ho sempre detto che se riuscissi a far sentire almeno una persona come mi sono sentita io, avrò fatto qualcosa di buono nella mia vita, mi piace l’idea di camminare insieme alle persone in questo percorso di ricerca e scoperta costanti.”

Michele Bovo

Meditazione
Michele ha iniziato la meditazione all’età di 7 anni e ha dedicato molti anni allo studio delle discipline contemplative in particolare alla pratica di Meditazione Vipassana e in seguito al Pranayama Yoga e grazie alla sua formazione insegna in tutta Italia in centri come il Centro Buddista ILTK di Pomaia.

John Vincent Riccio

Meditazione e pranayama
Sono un consulente ayurvedico e insegnante di yoga certificato (500 ore). Ricevere il primo certificato per insegnare (evolationyoga, agosto 2015) è stato un punto d’arrivo (ed inizio!) monumentale nella mia vita, arrivato quasi 13 anni dopo aver preso la mia prima lezione di hot yoga a San Diego, mentre ero ancora in servizio nella Marina degli Stati Uniti.

Valentina Felloni

Vinyasa, Yin, Hatha, yoga in gravidanza

“Lo Yoga arricchisce spirito e corpo, permette di vivere a pieno tutto ciò che la vita ha in serbo per noi”

Rimani aggiornato sulle novità della nuvola

Segui mese per mese i temi e i focus che orientano le nostre pratiche.

Iscriviti alla newsletter