Yoga per principianti

La lezione di yoga per principianti è dedicata a chi desidera avvicinarsi alla pratica un passo alla volta, imparando a conoscere il proprio corpo e questa disciplina millenaria incominciando dallo studio delle basi.

Yoga per principianti

 Nella lezione di yoga per principianti vengono introdotti ed esaminati gli elementi e le posture base dello yoga, imparando a prestare attenzione a come funzioniamo, a come reagiscono il corpo, la mente e il respiro di fronte a situazioni meno familiari e instaurando a poco a poco una relazione più profonda con noi stessi e con la nostra pratica.

Non dimentichiamo che il ritorno alla base, al semplice, al piccolo, è un passo sempre consigliato nel cammino di uno yogi.

Le video lezioni di Yoga per principianti

Le lezioni in diretta di Yoga per principianti

Srotola il tappetino
e vola sulla nuvola

Sulla nuvola puoi scegliere se praticare solo LIVE per crescere nella tua pratica accompagnato dall’insegnante, solo ON DEMAND per dedicare a te stesso il tuo tempo quando più ti è comodo, oppure LIVE + ON DEMAND per progredire giorno dopo giorno nella pratica.

Scegli la modalità che si addice di più al tuo stile di vita e alla tua personalità e costruisci il tuo rituale quotidiano.